VANNI&VOLTA CAREER DAY

Data: 03/03/2023

Vanni&Volta career day

“Conoscerci per sceglierci”

un open day per docenti e personale ATA

Sul modello di altre scuole e sulla scia dell’innovazione che da sempre caratterizza la scuola, l’istituto comprensivo “Pietro Vanni” lancia una delle sue iniziative singolari:  un pomeriggio “a porte aperte”  per accogliere e informare docenti e personale ATA che potrebbero essere interessati a trasferirsi  il prossimo anno ed essere parte di una scuola innovativa, empatica, inclusiva digitale internazionale, pronta a offrire ai propri alunni gli strumenti per affrontare il presente e costruirsi un futuro a colori .

L’appuntamento è il giorno 16 marzo p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.00 per la scuola Primaria al plesso Volta e il giorno 13 marzo p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.00 per il Plesso Vanni .

VI ASPETTIAMO!