Istituto Vanni Scuola GREEN

L'Istituto Comprensivo Pietro Vanni nella rete delle Scuole Green

💚Vanni Green! 💚

27 ottobre 2023
Siamo felici per quello che è accaduto oggi. Nel nostro piccolo possiamo ben dire che è stata una giornata storica! 💚
La classe 3B ha partecipato ad un’attività del progetto orto. In collaborazione con la Rete Rosa, abbiamo sistemato l’area orto con i signori Alfonso e Renzo, alla presenza anche della dottoressa Elena Bocci, psicologa e docente della Sapienza, e della Madre Superiora della Sacra Famiglia al Carmine. Il tutto sotto l'occhio vigile della dirigente Maria Cristina Baleani e... del nostro GioVanni!
Abbiamo fatto come scuola una donazione dei prodotti raccolti durante la sistemazione ai ragazzi della casa famiglia. C'è stato un importante e significativo momento di dialogo.
Grazie infinite al gruppo Nonni e Nipoti, nato nel 2002 grazie alla disponibilità locale di Caritas e Acli provinciali di Viterbo.