IL DIGITAL SPERIMENTO VINCE IL 1° PREMIO

da | Apr 17, 2021 | docenti, genitori, News, slides | 0 commenti

All’IC Pietro Vanni (in gara con le scuole del I ciclo) è stato assegnato il primo premio per il concorso “Scuola Digitale 2021” della provincia di Viterbo.

Sono lieta di comunicare alle famiglie, agli alunni e a tutto il personale, che alla nostra scuola è stato assegnato il primo premio provinciale del Concorso “Scuola Digitale 2021”, organizzato dall’I.I.S.S. “C. A. Dalla Chiesa” di Montefiascone per la fase provinciale.

Ringrazio tutti i docenti che hanno contribuito fattivamente alla visione innovativa in chiave digitale e in modo particolare la prof.ssa Claudia Foggetti, che ha coordinato con passione e competenza il progetto “Digital Sperimento” presentato al concorso del Ministero dell’Istruzione dalla classe 2°A della scuola secondaria di I° grado.

Il Digital Sperimento è attivo nella nostra scuola da tempo, potenziato dallo scorso anno, e siamo ancor più soddisfatti che questa pratica didattica abbia avuto il riconoscimento della giuria, meritando il podio, soprattutto in un periodo così difficile in cui abbiamo voluto infondere fiducia nel futuro implementando la progettualità scolastica.

La costante attenzione della scuola all’innovazione didattica in un’ottica inclusiva ha portato al Digital Sperimento tantissime iscrizioni anche per il prossimo anno scolastico.

La vostra Dirigente scolastica

Giuseppina Agostino

logoIstituto Comprensivo Statale "Pietro Vanni"