GRAZIE ANDREA

Data: 08/12/2023

GRAZIE ANDREA

E' venuto a mancare improvvisamente Andrea D'Aquino, una persona a cui l'Istituto P. Vanni deve tantissimo.

Dalla scuola primaria alla scuola secondaria lo ricordiamo così: uno di noi, sempre a lavoro, sempre disponibile, sempre presente alle richieste di aiuto.

In ogni angolo dell'istituto c'è qualcosa che hai generosamente fatto per noi e per chi in futuro verrà. Ci hai aiutato a svuotare aule, a spostare mobili, ad aprire la piattaforma che ci ha permesso di rimanere sempre in contatto con i nostri alunni durante il Covid, hai seguito personalmente tutte le interviste che abbiamo fatto online quando l'unico modo per essere in relazione era il computer, hai occupato il ruolo di presidente del Consiglio d'Istituto, hai seguito i lavori per l'ampliamento della linea internet e tanto, tanto, tanto  altro che ha contribuito a creare la scuola che abbiamo oggi.

Ti ricorderemo sempre sorridente sulla vetta delle tue amate montagne.

L'istituto tutto si stringe con affetto a Urszula, a Simone e a Sara.

"Non so dove vanno le persone quando scompaiono, ma so dove restano".
(Antoine de Saint-Exupéry)