CONTINUITA’

PLESSO SECONDARIA I GRADO VANNI

ORIENTAMENTO IN INGRESSO

LA SETTIMANA DELLA CONTINUITÀ

• Dal 20 al 23 novembre gli alunni delle classi prime della secondaria di I grado Vanni incontrano i ragazzi delle classi quinte della scuola primaria Canevari, coinvolgendoli in una “Giornata didattica”, in cui poter entrare in contatto con i tre indirizzi (tradizionale, digitale, Cambridge) dell’ Istituto Vanni.
  • Il 24 novembre i ragazzi delle classi quinte della scuola primaria Volta sono stati ospiti degli alunni delle classi prime della secondaria di I grado Vanni e sono stati coinvolti in una “Giornata didattica”, in cui hanno avuto la possibilità di sperimentare i tre indirizzi (tradizionale, digitale, Cambridge) dell’ Istituto Vanni.
  • .Gli alunni delle classi prime della secondaria di I grado Vanni hanno realizzato  puzzle arte ispirati al mare, per dare il benvenuto agli ospiti