#IO LEGGO PERCHE’

Data: 22/10/2023

DAL 4 AL 12 NOVEMBRE 2023

TORNA L’APPUNTAMENTO PER DONARE UN LIBRO ALLE SCUOLE

Invitiamo le famiglie a recarsi presso le Librerie Gemellate a scegliere, tra le BIBLIOGRAFIE proposte, i libri da donare alla BIBLIOTECA SCOLASTICA VANNI. (Nel far questo ringraziamo di cuore per le generose donazioni che lo scorso anno hanno arricchito gli scaffali della nostra Biblioteca!)

• ETRURIA LIBRI , VIA MATTEOTTI 67 VITERBO
  • MINIBRI’ LIBRERIA VIA CARDINAL RIDOLFI 10 VITERBO BAGNAIA

A fine acquisti l’Associazione Editori Italia contribuirà con una donazione di libri alla Scuola.

• NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA #IOLEGGOPERCHE’ SI INSERISCE L’EVENTO  DEL 23 NOVEMBRE

“ Lib(e)ri di creare, con gentilezza”, dalle 15 alle 17.30,  PRESSO IL FOYER DEL TEATRO UNIONE, IN  CUI I NOSTRI ALUNNI SARANNO CHIAMATI A LEGGERE, ASCOLTARE, ESPORRE TESTI E MANUFATTI E INTERPRETARE I VALORI DEL RISPETTO E DELLA GENTILEZZA E LA LOTTA GENTILE CONTRO OGNI VIOLENZA SULLE DONNE. L’iniziativa si inserisce anche nell’ambito di Libriamoci 2023 e Giornata internazionale della lotta alla violenza contro le donne. Nel ringraziare le famiglie ci diamo appuntamento in libreria e al Teatro!