🎵🎶VANNI IN MUSICA🎶🎵

Data: 13/12/2023

🎵🎶VANNI IN MUSICA🎶🎵

Quest’anno vorremmo augurarvi buone feste  attraverso la magia della musica e del canto degli alunni  del nostro Istituto.
Sarà un’altra occasione per  stare insieme attraverso la musica che ci educa alla bellezza e all’armonia consentendoci di accrescere la fiducia in noi stessi e di
ampliare le nostre capacità espressive.

Alcune classi della scuola Secondaria di primo grado si esibiranno, come i bambini della scuola Primaria e dell'Infanzia, presso l'Aula Magna dell'ITT L. Da Vinci, in via A. Volta, Viterbo;  altre classi saluteranno con musiche natalizie le loro famiglie nell'angolo della musica della sede Vanni di mattina. In basso le informazioni dettagliate sugli orari e sulla scaletta delle esibizioni delle varie classi.

Consapevoli della bella esperienza che vivremo vi invitiamo a esserne partecipi in questo momento di  festa, di preparativi e di  addobbi!

SCANSIONE ORARIA DEGLI SPETTACOLI

In occasione della Manifestazione organizzata dall’ IC VANNI , il 21 dicembre, per celebrare insieme le festività natalizie, si comunica la scansione oraria del programma. Invitiamo i genitori/tutori a prenderne visione per agevolare la partecipazione di tutti.

SCUOLA DELL’INFANZIA
Ore 15.30- 16.00 : concerto natalizio presso l’Aula Magna l’Aula Magna dell'ITT L. DA VINCI.

SCUOLA PRIMARIA
Dalle ore 10 00 alle ore 11.30 recita natalizia con tutte le classi presso l’Aula Magna dell' ITT L. DA VINCI .
L'ordine di entrata sarà il seguente:
Classi prime: Girotondo di Natale, We Wish you a marry Christmas
Classi seconde: Decorate the Christmas tree, Il Natale arriva in città
Classi terze: “Natale è festa” e “Icy my snowman”, filastrocca del Natale.
Classi 4 : Due poesie: A Natale e giorno-Auguri.
Canti: Brilla una stella....., The christmas pudding song
Classi quinte: Poesia AUGURI!, canzone: Where is the love
Poesia C’ERA
Canzone COME VORREI UN MONDO CHE